La Villa

Villa Rina, residenza storica di una delle più illustri famiglie della Repubblica Amalfitana, è stata completamente restaurata, ed offre ora i comforts più moderni, privacy assoluta, una vista magnifica ed ottima cucina tradizionale, conservando il carattere della villa amalfitana del 1300.

 

 

La Villa è un’oasi straordinaria, circondata da un vasto agrumeto, lontana dal traffico, nella quiete più assoluta.
Vi regala un’atmosfera magica da vivere in un affascinante regno naturale.

 

 

 

 

Un centinaio di scalini dalla strada principale della Costiera Amalfitana Vi porta all’ingresso dell’antico portone, situato sulla Via Maestra dei Villaggi, uno dei principali itinerari di passeggiate che interessa i dintorni di Amalfi, regalando scenari emozionanti a chi desidera esplorare e scoprire.

 

 

Informazioni

 

La Costiera Amalfitana è ricca di percorsi interessanti per passeggiate, tour gastronomici, o per rilassarsi fra i giardini di una antica villa.

I sentieri più noti ed affascinanti sono quello della valle delle Ferriere e via Maestra dei Villaggi ad Amalfi, ed il Sentiero degli Dei a Positano. Alcuni percorsi passano per Villa Rina, e la fermata dell’autobus è ad una rampa di scale dall’ingresso della villa, ciò rende accessibili le escursioni verso Ravello, Praiano, Positano, Atrani ed altre località.

A richiesta organizziamo eventi: civili, religiosi, nozze simboliche, anniversari, altro…

Rina, la proprietaria della villa, opera nel settore turistico ed in Costiera Amalfitana da tempo, ed è sempre disposta a dare indicazioni ai propri clienti, indirizzandoli alla scoperta di peculiari risorse paesaggistiche, artistiche ed archeologiche.

Per altre info visita anche l’ufficio turistico di Amalfi

Wedding and Events

Villa Rina Weddings

Contattaci





I nostri recapiti

Villa Rina Country House
Via Maestra dei Villaggi, 66
84011 Amalfi SA
Tel: +39 089 831858
Tel2: +39 349 8775231
E-mail: info@amalfivillarina.it

Socials

facebookgoogle+tripadvisor