Dove siamo

In macchina: Seguire l’autostrada A3 (Roma-Napoli) uscire a Vietri sul mare e seguire la strada costiera (S163) fino ad Amalfi (per il GPS inserire Via Nazionale, 9 Amalfi). Garage disponibile, con ritiro e consegna dell’auto secondo necessità.

In treno: Arrivare alla stazione di Salerno e prendere autobus/traghetto per Amalfi dal terminal/molo antistante la stazione. Arrivati ad Amalfi prendete l’autobus SITA in direzione Positano, e scendere alla seconda fermata (Pastena), la corsa dura 5 minuti.

In aereo: Atterrare a Napoli Capodichino e prendere un taxi per Amalfi o una navetta per il molo traghetti ed un traghetto per Amalfi. Oppure prendere un autobus dalla stazione ferroviaria di Napoli centrale. Si organizzano transfer su richiesta.

A piedi da Amalfi: Lasciare il centro di Amalfi ed imboccare via Maestra dei Villaggi, fino all’ingresso della villa (circa 15 minuti). Via Maestra dei Villaggi è raggiungibile anche in autobus e si può scegliere tra due fermate : la prima a circa 5 minuti da amalfi tutte le direzioni verso Positano, Agerola, Pogerola, Sorrento, la fermata è “Pastena” dove poi iniziano le scale che portano in villa (circa 200 gradini) oppure soluzione meno stancante prendere il bus in direzione Pogerola e scendere a “Vettica” (circa 15 minuti) da dove si imboccano dei gradini in discesa (anche qui circa 200) passando vicino una bellissima chiesa e così si raggiunge la Villa dal suo ingresso superiore.

Con l’ utilizzo di qualsiasi mezzo è previsto ed incluso nel prezzo il servizio di trasporto bagagli dalla base delle scale fino in camera.

Scarica la guida in PDF su Come raggiungere VillaRina da Amalfi centro a piedi

 

Contattaci

 

Nome
Posta elettronica
Messaggio
 

Wedding and Events

Villa Rina Weddings

Contattaci





I nostri recapiti

Villa Rina Country House
Via Maestra dei Villaggi, 66
84011 Amalfi SA
Tel: +39 089 831858
Tel2: +39 349 8775231
E-mail: info@amalfivillarina.it

Socials

facebookgoogle+tripadvisor